Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

Capelli: un nuovo taglio e una nuova nouance

By | mercoledì, ottobre 25, 2017 Leave a Comment
Quanti nomi diversi e disparati in fatto di tipologie di colorazione dei capelli, così tanti da non capirne il senso e poi vai dal parrucchiere e chiedi quel colore là, ma non c'è storia, a te viene in tutt'altro modo, e te lo fai piacere.
L'idea? Quella di tornare intanto a lunghezze medie.
Questo inverno i tagli si alleggeriscono, diventano meno aggressivi e riprendono un pò i toni dolci e caldi che donano calore e sensualità al tempo stesso.
Provate ogni tendenza di corto, dal bob, scalato, asimmetrico, corto con ciuffo e long bob, ora uno scalato medio con ciuffo e dai toni caldi dell'autunno, mi garba e mi piace.
E ci provo. L'effetto? Pratico, facile da gestire, dona volume, non da l'effetto piastra, affatto fuoriluogo per età, e assolutamente alla moda.
Effetto morbido e lucente al naturale, o con un tocco in più con una crema modellante, o un bell'effetto spettinato che non guasta mai.
Senza usare prodotti aggressivi, i capelli fini non lo concedono.
Non solo: una lunghezza media consente di osare con le tipiche anche se quasi fuori moda pettinature spettinate, dagli chignon morbidi a giochi di intrecci che rendono un certo effetto dinamico e pratico senza dare l'impressione di poco curato.
E questo inverno i colori restano quelli tipici di questa stagione, miscelandosi con gusto all'ormai ben conosciuto balayage, senza esagerare con i contrasti.
Consigli pratici e esperti anche qui Glamour.it.

E voi che look scegliete?

CM



Immagini dal web






Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: