Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

A world...of style???? Where is?

By | martedì, luglio 21, 2015 Leave a Comment
Un mondo pieno di stile o uno stile di mondo?
Troppa pubblicità, troppa visibilità ed ecco che le innovazioni che vengono presentate in passerella sono ancor prima della premessa, già cosa comune! E così, aggirandomi negli antroni della moda locale, assolutamente in incognito, tale Federico Rori, ....chi?, perfetto e assolutamente impeccabile, inequivocabilmente mimetico nella mia mondanità, che da sempre mi contraddistingue e sempre lo farà, occhiali sul naso, barba semi-incolta, assolutamente in stile con l'evento e per questo visibilmente invisibile,  noto che il pret-a-porter poco dista dalle passerelle di alta moda e, tuttavia, i piccoli atelier non scoprono nulla di più se non quello che ci va di moda  e lo propongono come grande stile.
Ci sta, ma anzichè vestire l'investibile, e mi sia concesso il termine, perchè non proporre look indiscutibilmente indossabili sempre?
Troppo complicato? Vi faccio un esempio!
Le nostre esperte blogger, la maggioranza di quelle famose e meno, propongono stili diversi e per ogni occasione! La fantasia non è la loro arma vincente, ma lo stile è la chiave per attirare sguardi!
Alcune di loro hanno un occhio di riguardo per la comodità, ma soprattutto per il pret-a-porter, creando un connubio tra ciò che va di moda e ciò che "va messo". Insegnano il come , il quando e in alcuni casi anche il dove!!!!
Maja's Muffin


Maja, la rubo così com'è, il primo outfit nel web che mi cattura per semplicità e scelta di stile.

Lei si veste e non è difficile da imitare o collocare.


Streetstyle,  sempre dal web, una scelta di stile facile, da imitare, da indossare, e sicuramente alla moda.

Dunque mi domando: perchè queste serate d'estate mondane alla ricerca dello stile su misura diventano pretenziose nel disperato tentativo di imitare le grandi passerelle?

Vorrei vedere più stile in giro, anche con questo caldo, semplice, dinamico e sicuramente attraente!

Good summer style with ThinkUp!!





Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: