Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

Estate 2015: déjà vu!!!

By | mercoledì, maggio 13, 2015 Leave a Comment
Poichè si sa, la moda nel pret-a-portèr prende piede con un ritardo di ben due stagioni simili. E mentre l'anno passato vi decantavo i must have, o meglio, ogni fashion blogger proponeva i must have per la stagione estiva, quest'anno finalmente li vedremo ovunque.
Sonia Rykiel
Non è difficile da individuare un capo cult per quest'anno e passati, ma non del tutto, i boyfriend, ecco spuntare uno stile ancora comunque similmente country: gonne lunghe, shorts a vita alta e vesti ampie e con frange.
Quindi lunghe vesti, ancora in pizzo, voile, frange, trasparenze mozzafiato, e pantaloni di altre epoche, mantelle di fresco cotone e fiori e per finire addome in bella vista (ma vi prego solo se il termine "bella" ha un senso!!!)! Ebbene questo strano accostamento tra voile, pizzi dai colori neutri e frange mi fa impazzire e mi piace!
Chi gioca di stile si veste con stile, ma chi fa la moda azzarda e qualcuno cade in tentazione! Non fatelo, se non ne avete pratica: l'eccesso di queste tendenze in una mise rende l'effetto caos che non ha nulla a che vedere con lo stile. 
La scelta di quest'anno deve essere assolutamente impeccabile ma gli errori da fare possono essere tantissimi! No a mise a fiori con borse a fiori e scarpe a fiori: uno ed un solo capo di tendenza, tutto il resto assolutamente neutro.
Si alle trasparenze...sapienti! Giocate d'astuzia: scoprite i punti forza e celate le cadute di stile...che il vostro corpo vi può rendere!
Blumarine
E per finire: la moda di quest'anno consente milleeuna idee per vestire e vestirsi, con tecniche di camouflage laddove è necessario assolutamente di tendenza, agevolando strane imperfezioni rendendole spesso un pregio, piuttosto che un difetto! E il particolare imperfetto? Ma certo, non può mancare! Qualche consiglio? Si alle American Eagle a fiori, take it the original, su
Alberta Ferretti
gonne lunghe semi trasparenti bianche e top asimmetrici in tinta unica sgargianti con accessori solo extra white!!!!

Buon divertimento, ma con stile!!!!

Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: