Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

Nuove tendenze e strani accostamenti

By | venerdì, marzo 06, 2015 Leave a Comment
Lo so: è perversione e non buon senso, il voler per forza ammirare bellissime chiome dai folti capelli lunghi su mise assolutamente e impeccabilmente perfette ma che attirano grazie a quel particolare così imperfetto, volutamente imperfetto, e che spaziano tra sensazioni del primo mattino e voglie recondite.
Eppure: dopo essermi voltato a guardare non so quante donne che corrispondevano, nel mio immaginario, a questo tipo di donna, solo per aver attirato la mia attenzione grazie a queste chiome, spesso anche fuori tempo, eccomi soffermarmi a godere dello spettacolo di una vera donna.
Bellissima: in primis noto i suoi capelli, corti, cortissimi. Le proposte, già anticipate l'anno passato, per  la prossima primavera estate hanno interessato i volti più noti ed ora, anche quelli meno noti.
Ancor prima di decidere che fosse bellissima, come avviene per tutte le donne dai capelli lunghi, scruto la sua mise e la trovo assolutamente perfettamente IMPERFETTA.
Alla fermata del bus, il suo taglio facilmente adattabile a qualsiasi mise senza sembrare mai troppo elegante o troppo casual, assolutamente ad hoc con il suo stile di questa fredda giornata di inverno, in perfetta sintonia con il luogo in cui si trovava e a quello dove era diretta, poiché, mi dispiace, ma l'ho seguita. E per finire...ve lo descrivo: assolutamente da IMITARE!!!

Il taglio assolutamente adattabile a serate chic e sbarazzino e giovanile durante il resto del giorno, è il punto di forza nella scelta di questo stile. Che sia biondo o scuro, ma sempre illuminato da questi effetti molto in voga, o classici colpi di sole e degradeè.

La sua mise, semplice e casual, lasciava ben poco spazio alla fantasia su ciò che sarebbe stata la sua giornata: serio ma spezzato dalla mantella in lana tricotè, assolutamente un cult per questa stagione, a collo alto e ampio morbido e avvolgente, dai colori dell'autunno e dalle tonalità calde. Da lì sotto si intravedeva la sua portadocumenti con manicotto in pelliccia, sostenuta da una mano esile coperta da guanti abbinati al resto della mise.

Serio il taglio dei pantaloni a sigaretta in velluto, con fantasie geometriche, che rivedremo nella prossima stagione, nelle diverse tonalità tenui che ricordano un pò la fantasia dei bimbi, e le scarpe in abbinamento York multicolor (inconfondibili) per chi ama spostarsi a piedi.

Occhiali da sole scuri e per finire un sorriso assolutamente splendido, illuminato da un rossetto berry (linea Dior consigliato), che non sono solito dettagliare ma che metteva in risalto la sua pelle stupendamente bianca.

Una sorpresa per me incontrarla ogni giorno, anche un sabato ma in tutt'altra mise...assolutamente unica!!! Ma qui...non c'è spazio per un romantico ;-)

ThinkUp a style ...senza paura!






















Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: