Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

H&M: ho scelto il mio stile autunno inverno 2014 - 2015!!

By | mercoledì, settembre 24, 2014 Leave a Comment
Non potendo fiondarmi nel pret-a-porter, se non in attesa dei saldi invernali, devo trovare un modo divertente e abbordabile per rinnovare il mio guardaroba ma come?

Con i consigli di uno dei personal stylist più enigmatici del web!

Tenendo conto della statura, e conformazione fisica, nonché del nuovissssssimo taglio di capelli sfoglio, nel web, i fashion store più in voga e scelgo le mise che potrebbero entrare nella mia top 10 dei capi must have assolutamente da mettere nel mio armadio. 


Resto su uno stile piuttosto classico, facilmente mixabile con tagli delle mise casual, tenendo presente le sfilate di febbraio, similmente a quanto proposto nelle ultime settimane per le stagioni primavera - estate 2015, scelgo tessuti morbidi, più o meno ampi, e scelgo i mix tra dinamico e casual.

Un esempio di new garderobe? Le proposte di H&M!!!

Per chi mi conosce sa per certo che non mancheranno Boy friend, ampie maglie e cardigan lunghi per i look casual:




Per le giornate ancora tiepide e per il lavoro, scelgo look sportivi e dinamici, come vestiti lunghi e ampi e longuette con maglie anche a collo alto o ampie e calde:




Assolutamente non mancheranno i capi di punta: chamisiere e perchè no, la moda del momento, l'abito con stampe floreali, ampio e con voile sulle maniche!!


E per chi come me, adora i tacchi ma non li mette quasi mai consiglio: anfibi sul lungo o Oxford shoes; tronchetto o boots o francesine su longuette e chamisiere !!!


Comode si, ma con gusto e stile! 

H&M: enjoy with us!


By C.M.


Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: