Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

Like a Spot....only Levi's

By | martedì, maggio 05, 2015 Leave a Comment
"Ciò che tramonta non muore, piuttosto rinasce" sebbene la parola tramonto sostanzialmente viene utilizzata a esprimere il concetto che, se non ci arrivi, sei eterno, in realtà molte cose hanno visto il tramonto per rinascere all'alba più belli che mai. E così l'intramontabile...e qui ci sta... jeans ripropone un caro old style: il 501 della Levi's!


Lo ammetto: non ho mai apprezzato, né acquistato, i pantaloni corti e stretti, soprattutto alle caviglie, amo stare comodo ma questo striminzito stile mi costringe a mise troppo uguali agli altri e così torno al mio classico e intramontabile (e anche qui ci sta) elegante ma non troppo, che termina con un classico sportivo stile Armani! E faccio un acquisto azzardato: Levi's jeans.

Perchè azzardato? Vi spiego! I canoni e gli standard di questo periodo non prevedono indosso ad un baldo non più tanto giovane un trionfo di antichità di siffatta specie, così al mio ritorno ad un vecchio stile chi mi conosce non ha potuto evitare un sorriso piacevole e gradito al mio sguardo!!


Comincerei di nuovo una frase con "lasciato finalmente lo stile ..." ma sarebbe all'incirca la decima volta, e quindi arrivo al dunque: è tornato finalmente Federico Rori, ma con un dettaglio in più: me stesso!

Sebbene abbia assaggiato e assaporato i diversi stili proposti in queste stagioni passate è sempre rimasto ancorato saldamente a me il senso dell'eleganza e della praticità, dettato da alcuni brand famosi! Così arrivo con il mio riccio selvaggio, non più selvaggio ma di tutto punto, con un pull bordeaux semiaderente con scollo a "V" della linea Armani Jeans e il mitico Levi's 501, nonché le nuove proposte low cost della Wampum ai piedi. Barba ridotta al minimo e sorriso agevolato dalla prima abbronzatura dovuta alle benefiche corse mattutine e ai miei weekend selvaggi all'aria aperta.
Un nuovo stile? No, torno solo in me!!!!

ThinkUp an old style...about me!!!

Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: