Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

Lo stile...nel sangue

By | mercoledì, aprile 29, 2015 Leave a Comment
Stella Jean
C'è chi nasce "stiloso" e chi ha stile da vendere, chi invece non ne ha uno suo e chi ne inventa uno, chi vive di stile chi invece disegna lo stile, chi purtroppo non sa neanche cosa sia e chi ahimé non sa neanche imitarlo.
Per il resto: siamo tutti anonimi!
L'imitazione è il bagaglio di stile che meglio riusciamo ad ideare ed interpretare su noi stessi, per questo, meglio imitare con stile che non averne per niente.
Tuttavia ognuno di noi potrebbe avere buon gusto e idee in stile da vendere ma celate dietro squisiti e impeccabili brand della moda che rendono lo stile uno status...alla moda.
Ma chi di stile ferisce..di stile perisce! E così non va!!! Fiori: ovunque! Quel fantastico inno ai colori da sempre decantato, proposto, stil..ato da un brand famosissimo adesso è ovunque: soprabiti, miniabiti, jeans, borse, scarpe, sneakers...a fiori... anche per uomo.
Non è il mio stile, lo confesso, e non amo questo stile, tuttavia è molto in ...stile. Dunque per questa estate vedremo un interessante esplosione di fiori ovunque, colori forti e tagli geometrici, e se un fiore veste l'eleganza, un papavero.... è pur sempre un fiore. Occhio allo stile per non finire nello scaltro sciatto e improponibile casual a fiori.
Se proprio amate i fiori, piuttosto che un neutro ma pur sempre di moda seta color pesca,  non imitate nè improvvisate, ma lasciatevi consigliare dagli esperti: non tutti i
Roberto Cavalli
fiori possono essere indossati.
Alberta Ferretti
Isola Marras



Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: