Come ogni anno ho organizzato il mio San Silvestro fuori...ma fuori nel senso di fuori!
Qualche anno fa, solo soletto ero in un antico castello avvolto da atmosfera medioevale e antichi sapori. L'anno passato romantiche camminate sulla neve!!! Quest'anno??! Ebbene quest'anno ho trovato un connubio perfetto in stile cowboy: COLORADO!!!!
![]() |
Etro |
Ebbene si: la mia meta per questo san Silvestro sarà il Colorado in America! L'idea più che altro era quella di puntare alla Groenlandia, dove avrei potuto fare amicizia magari con qualche bella donzella degli Inuit e dormire in qualche tipico pezzo di ghiaccio Igloo! Ma i nativi mi attirano molto di più!!!
Soprattutto il loro stile che sempre più si nota sulle passerelle delle maison più famose, o fanno capolino, tra accessori, capisaldi e pettinature anche tra i meno propensi a questo tipo di cultra.
Pellicce, frange, trecce tra i capelli, piume come orecchini, o borse in pelliccia e pelli intrecciate. Mantelle e colori assolutamente in stile nativi, sino a fantastici mix oriente - occidente, cultura indiana e cultura metropolitana.
E così inaspettatamente oltre ad Etro in passerella troviamo mix che evocano tendenze di epoche passate e di terre lontane.
Imitare non basterà: la fantasia non va limitata ma i mix devono essere impeccabili. Un consiglio? Fatevi ispirare dai capi stessi: il risultato non potrà che essere essenzialmente originale!!!!
Good style with ThinkUp!
![]() |
Etro F/W 2014 - 2015 |
![]() |
Etro F/W 2014 - 2015 |
0 commenti: