Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

E di nuovo settembre: New York - Londra e Milano

By | venerdì, settembre 18, 2015 Leave a Comment
Ogni anno, come un bimbo emozionato al suo primo giorno di scuola, e incuriosito come non mai, mi preparo ogni singolo dettaglio per vivere ogni fantastico giorno di fine estate le caotiche settimane che vestono le strade delle capitali della moda.

D'obbligo la mia presenza anche quest'anno, ma sempre molto secret, e discreto, anche quest'anno avrò il mio photo'sday, ovvero fuggo via dai set fotografici e mi improvviso fotografo mite degli street style delle capitali della moda: vestitevi ..bene!!!!

Lasciata la capitale oltre oceano, stupito da alcuni nomi più o meno famosi, entro nella capitale inglese, un pò spaventato dai forti ricordi, e attendo con ansia invece alcuni nomi che vedremo sfilare nella capitale della moda tutta italiana: Etro e Dsquared2 e inaspettata Costume National.


Etro ci lasciava con i suoi toni per la primavera/estate 2015 freschi e caldi allo stesso tempo, stoffe sinuose, affatto peccaminose ma che incantano, ingannano e seducono, al contrario di quanto si pensi.
Ci ripropone uno stile e nouance dallo stesso calibro per la stagione che entrerà la prossima settimana e quindi, la curiosità di sapere come vestirò la mia prossima estate mi elettrizza e mi spiazza al tempo stesso, poichè Etro non è il mio stile ma mi prende tantissimo. Quindi sarò lì!



Dsquared2 invece, si affianca bene ad Etro, ma con un dettaglio che lo rende più simile al mio stile wild: Groenlandia, Canada o Indiani del nord America....





Per saltare ad un opposto, ma dal gusto familiare, Costume National, dove il nero è di regola e per le giornate seriose in ufficio o a contatto con i clienti è ottimo. 



ThinkUp a style...a new style!!!

Etro F/W 2015 2016






















Costume National F/W 2015 2016
Dsquared2 F/W 2015 2016



























Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: