Le proposte per questo Autunno/Inverno si miscelano con gli echi dell'anno precedente e rinforzano le tendenze timidamente proposte nelle scorse stagioni.
Per questo, non a caso, vi proponiamo una scelta da mixare in tutta libertà:
mini-abito con inserti in ecopelle, tono su tono color navy, della linea 2014/2015 Bravaa. Stile che richiama gli anni 70, abbinato ad un bolerino della stessa tessitura.
Se amate il tacco le Ankle Boots indicano sicuramente una scelta di stile, ma questo look si adatta perfettamente anche alle ormai molto in voga Oxford, stile college, o alle assolutamente inopportune ma sicuramente casual Sneakers o Ugs, ottimi per l'inverno.
Il colore del mini-abito è perfettamente in sintonia con i capelli biondi, a cui abbiamo abbinato un look semplice e uno stile che vagamente evoca gli anni 60: pashmina nera, o voile proposto in verde acceso, legata per tenere indietro i capelli, e lasciata lateralmente per tutta la lunghezza.
Ad una pelle chiara il trucco consigliato è assolutamente acqua e sapone, ma se ci tenete a valorizzare i punti forti: mascara per accentuare lo sguardo e un bel colore sulle labbra!!!!
Casual con occhiali da sole in tinta, proposta EffettoOttico a Castel di Lama, e pochette tracolla multicolor della linea PintXo con bottone verde.
ThinkUp a look, create your style!!!!
In collaborazione con: Fabio Fioravanti, Alessia Di Giosia, Semonuà Abbigliamento e Sonia.
Photo by N.
Post CM
Evento
Casual Dynamic Elegant
0 commenti: