Powered by Blogger.

THE LIFESTYLE

Io? Riccio...e la moda dell'estate!

By | giovedì, luglio 24, 2014 Leave a Comment

Già il 2013 anticipava una tendenza a dir poco fashion, e molto in stile con il mio riccio indomabile di sempre! Ma quest'anno è il boom! E infatti non mi spiego ancora come la Garnier possa pubblicizzare prodotti per i cosiddetti ricci disciplinati. Ebbene no! Riccio o mosso ma chiome assolutamente perfettamente in disordine. Non parlo di creste scompigliate effetto "mi sono appena svegliato", ma sicuramente di chiome dall'effetto libertà!


Rihanna
Non a caso i tagli proposti già la scorsa estate, e che invece prendono piede quest'anno in modo assolutamente imprevedibile, sono proprio i tagli mossi sfilati e asimmetrici, pettinabili con le mani e senza ulteriori accorgimenti. E se di solito il riccio diventa liscio, e vale il contrario, ora il riccio diventa definito fin dalla radice per un effetto volume e massa invidiabile! 
Shakira
E le tecniche per definire le chiome ricce, durata 4/10 settimane, cullano i capelli con prodotti alle erbe offerti dai saloni degli hair stylist, rendendo il tutto ancora più piacevolmente disordinato.


Per chi proprio riccio non ne vuol sentir parlare o non ha la possibilità, occhio ai tagli: non improvvisate con tendenze estreme ma lasciatevi consigliare sempre.

No ai colori effetto moda: per fortuna lo sfumato sta ... sfumando.... ma forte resta ancora l'idea di questi ciuffi ipoteticamente colorati in base ai propri outfit!

Chi ha capelli lunghi? Dolcemente scalati e leggermente mossi, e per un effetto glam fresca estate non dimenticate lo chignon, anche improvvisato, che diventa elegante se basso e scompigliato, o alto e ben pettinato, casual se lasciato morbido o effetto spettinato.
Pitti Uomo 2015



Per quel che mi riguarda: ho già fatto la mia scelta e la foto dice già tutto, non vi pare? ;-) 


Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: