Nulla di male! Poche semplici regole per rimanere sempre se stessi! Il segreto? Sta nelle scelte!
Proprio qualche giorno fa commentavo, con una mia amica, gli effetti che l'invecchiamento ha su di noi.
La comparsa delle rughe e dei capelli bianchi hanno un vantaggio: quello di dover evitare di marcare i nostri lineamenti con trucchi meschini. Ciò che facevamo da ragazzi per sembrare più "maturi" non serve più! Quindi? Semplice: il primo importante passo verso la zona "top age" è la consapevolezza che il bianco va di moda e le rughe non vanno nascoste!

Difficile? Niente affatto! Se prendiamo d'esempio le star che hanno abbandonato l'aspetto statua di cera, dovuto dal botox, per mostrarsi più belle e radiose con la loro straordinaria maturità, ci viene spontaneo costruirci la nostra immagine nel tempo.
L'altra regola? Non ci inchiodiamo sui trend!
La tendenza non fa moda: la moda la fa chi veste la moda!
Passata una certa età, e consapevoli delle nostre nuove curve, o non curve, della pelle che scende, della nuova struttura fisica, sembreremmo ridicoli nel volerci obbligatoriamente porci in un'epoca che non ci appartiene più. Non dico di cambiare stile ma modo: cercare e provare lo stile di sempre ma adatto alla nuova età!
![]() |
Jane Fonda |
Resta un unico dato di fatto:
curare il proprio aspetto sempre e comunque e iniziare ad essere più semplici e impeccabili!
Icona di stile e fascino senza tempo: chi non sogna di invecchiare come la superba e ipnotica Jane Fonda?
Notate le sue rughe? No non potete: siete completamente catturati dal suo inebriante taglio di capelli che gioca con sfumature e colori d'effetto!!!
E questo è uno dei pochi segreti per invecchiare con grazia!!!
E poi, perché no, seguire qualche strano consiglio dal web!!!
ThinkUp your style...
0 commenti: